Torna G! come Giocare

banner300x250_G_statica_16

Tre giorni. Oltre cento stand. Le più importanti aziende produttrici di giocattoli in Italia e nel mondo. E poi i bambini, tanti, con un solo pensiero in testa: divertirsi. Tutto questo è G! come Giocare, l’appuntamento più atteso dedicato al giocattolo, che dal 18 al 20 novembre 2016 torna al Padiglione 3 di FieraMilanoCity con una nuova edizione più ricca che mai.

Nel corso della fiera, i bambini potranno sbizzarrirsi tra uno stand e l’altro, giocare ai grandi classiciinsieme ai loro coetanei e ai genitori, “testare” le novità della stagione e, perché no, scegliere il regalo giusto per Natale.

L’edizione 2016 di G! come Giocare si preannuncia divertente e formativa grazie alla ludoteca dedicata ai giochi in scatola, quest’anno ancora più grande, alle iniziative per l’apprendimento e l’educazionenel segno del gioco, fino al progetto Gioco anch’io, particolarmente adatto anche per bambini con differenti gradi di disabilità. E, dopo il successo dell’anno scorso, torna anche la Star Wars Arena, dove i piccoli appassionati di avventura potranno vivere un’indimenticabile esperienza “stellare” accanto a cavalieri Jedi, coraggiosi piloti e perfidi Sith.
Sul sito gcomegiocare.it trovi tutte le informazioni riguardo all’evento. E se ti iscrivi alla newsletter, l’ingresso alla fiera per te e per la tua famiglia costa meno.

Precedente Trenino Thomas cerca te! Successivo Rusty Rivets: la nuova serie tutta scienza e tecnologia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.